Ortodonzia

APPLICAZIONE DI APPARECCHI ORTODONTICI INVISIBILI A OLGIATE OLONA

Lo studio si avvale da tempo della collaborazione della dott.ssa Giulia Sesso. Laureata con pieni voti e lode nel 2012 presso l’Università degli studi di Milano e Specializzata in Ortognatodonzia nel 2016 presso l’Università degli studi di Milano, è autrice e co-autrice di numerose pubblicazioni nazionali ed internazionali.
La dott.ssa si occupa di Ortodonzia e Pedodonzia. 
Nel nostro studio utilizziamo le tecnologie e le apparecchiature più avanzate in campo ortodontico

Contattate lo studio

Servizi di ortodonzia invisibile

Numerose sono le prestazioni per l’ortodonzia di cui è possibile usufruire presso lo studio: se siete alla ricerca di un apparecchio moderno per l'allineamento dentale, potrete scegliere tra apparecchi fissi e mobili ma anche trasparenti per una terapia molto comoda e discreta. 
Dover applicare un apparecchio ortodontico, che sia fisso o mobile, può scatenare una serie di emozioni e una reazione psicologica da non sottovalutare, soprattutto nei bambini e nei ragazzi. Indossare un apparecchio vistoso può, difatti, compromettere le relazioni sociali, creando imbarazzo e un senso di inadeguatezza nel ragazzo, che di conseguenza non riesce più a sfoggiare il suo sorriso. 
Comprendendo questo tipo di disagio, presso lo studio del Dott. Mauro Sesso, vengono proposti innovativi servizi di ortodonzia invisibile realizzati con apparecchi che utilizzano sottili fili metallici applicati sulle superfici interne dei denti, che evitano, in questo modo, di pregiudicare l’estetica del sorriso e della bocca. Gli apparecchi ortodontici invisibili mantengono un’efficacia inalterata e consentono il trattamento di tutte le maleocclusioni. Tra gli interventi di ortodonzia estetica è possibile richiedere anche l’applicazione di mascherine o allineatori trasparenti, meno visibili rispetto agli apparecchi ortodontici tradizionali.

Per richiedere i servizi di ortodonzia e ortodonzia invisibile, chiamateci al numero +39 0331 677100 

Share by: